CHI SIAMO

HUG Research Labs nasce nel Great Campus di Genova nel 2019 dalla volontà di Selena Bozzolasco, medico estetico con più di dieci anni di esperienza alle spalle. L’azienda è costituita da un team con background e competenze diverse, in particolare nei settori medico, farmaceutico, chimico e galenico, con la volontà di riuscire a soddisfare le esigenze del cliente, trovando metodi innovativi che aiutino a combattere le problematiche dell’invecchiamento cutaneo e le pseudo-patologie cutanee.

 

In quest’ottica di un team multidisciplinare che riesca a rispondere alle esigenze del paziente abbracciando la questione da punti di vista differenti, HUG Research Labs si avvale della collaborazione e della presenza di una nuova socia: Stefania Acquaro, farmacista ed esperta in nutrizione.

L’obiettivo dell’azienda è quello di consolidare il proprio business nell’ambito cosmeceutico, grazie alla realizzazione di dermocosmetici innovativi, con un focus particolare sugli ingredienti che possiedono particolari benefici per la nostra pelle. Grazie al know how posseduto in questo campo, HUG Research Labs riesce a sviluppare delle formule innovative che contengono ingredienti che aiutano a contrastare in modo efficace gli effetti del tempo sulla pelle.

Torna su