About

un progetto nato dalla collaborazione

Il brand

dermocosmetici innovativi

HUG Research Labs nasce con l’intento di aggregare una serie di competenze distintive per realizzare il comune progetto di proporre prodotti dermocosmetici innovativi nell’ambito “cosmeceutico”.

HUG Research Labs è espressione della volontà di tre persone, sensibili alle problematiche del naturale invecchiamento cutaneo, che decidono di mettere a fattor comune le loro competenze mediche, estetiche, chimiche e farmaceutiche per far arrivare alle persone prodotti anti age efficaci.

La ricerca HUG Research Labs in continua collaborazione con medici estetici, Università, naturopati focalizza da anni la propria attenzione sugli ingredienti naturali che possano trasferire il potenziale della loro naturale energia alla nostra pelle. Energia che permette di ottenere una pelle luminosa, idratata e giovane.

La missione è combattere in modo naturale i segni del tempo attraverso nuove strategie di contrasto realizzate attraverso prodotti ad alto grado di innovazione

hug research labs

Founder

I soci credono fortemente nella necessità di migliorare le attuali strategie dermocosmetiche sia attraverso l’uso di nuovi componenti naturali che  attraverso formulazioni innovative, che possano presiedere alla corretta ed efficace veicolazione dei principi di trattamento, per contrastare gli effetti del tempo sulle persone.

Selena Bozzolasco

Selena Bozzolasco

Laureata in Medicina e Chirurgia presso Università di Genova, specializzata in Medicina Generale presso la stessa sede, specializzata in Medicina Estetica presso Università La Sapienza di Roma, medico estetico svolgente la propria attività da 10 anni nell’ambito ligure, membro del consiglio dell’ordine dei Medici di Savona, docente presso la Scuola di alta formazione per beauty specialist Lykeion, direttore sanitario presso il Centro Polispecialistico Albimed di Albisola Superiore